Nodi di Hartmann

12.05.2015
Richiedi informazioni

La vasta documentazione scientifica del Dottor Ernst Hartmann dell'Università di Heidelberg, un pioniere delle ricerche di geobiologia, riguarda l'esistenza di un complesso campo di forze, d'origine cosmica e soprattutto tellurica, che avvolge come una rete invisibile tutta la superficie terrestre, attraversando ogni luogo ed abitazione.

A seguito di queste sue scoperte, lo scienziato lanciò un grido d'allarme: dalle numerosissime osservazioni fatte in molte città, era dimostrato che la salute fisica e psichica dell'uomo dipende in gran parte dal luogo dove vive, dorme e lavora.

L'interferenza di queste forze può rivelarsi nefasta per vegetali e animali ma soprattutto per l'uomo, al quale può provocare sintomi che vanno dall'insonnia alle cefalee, fino alle più gravi malattie cardiache e degenerative.

Genericamente la rete di Hartmann viene definita una griglia di passo 2 m per 2.5 m ricoprente l'intero pianeta Terra e uscente radialmente da esso.

Le geopatie sono le malattie causate dallo stazionamento sopra le zone di incrocio della rete di Hartmann, dove si hanno i cosiddetti "nodi di Hartmann" (chiamati anche "nodi radianti" o "punti cancro").

Lo stress geopatico non è solo confinato a corsi d'acqua e caverne sotterranee, faglie, …, ma si lega anche al ristagno di emozioni umane. Siamo esseri energetici ed emaniamo energia costantemente, a volte positiva a volte negativa.