Ottobre 2020 - mese del Cane

Ottobre 2020
Richiedi informazioni
Ottobre 2020 - mese del Cane

Secondo l’astrologia cinese, oggi 8 ottobre inizia il mese del Cane e alcuni potrebbero già sentire una certa pressione, soprattutto chi nella sua carta ha il segno del Bue. E come faccio a saperlo, vi chiederete?

 

Semplice, sei nata/o nel 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1997 o 2009? O durante il mese di gennaio? Allora fai parte di queste persone; potrebbe però anche essere che il Bue non sia legato al tuo anno o mese di nascita, ma piuttosto al giorno o all’ora, in questo caso serve un’analisi BaZi per scoprirlo.

 

Ritornando al mese del Cane, la combinazione di questi due segni (Cane e bue) potrebbe portare le persone citate sopra a percepire una certa pressione dall’ambiente circostante. La sensazione potrebbe essere quella di sentirsi forzati a fare cose contro il proprio volere che dovranno essere comunque fatte. Oppure si potrebbe avere la sensazione che nonostante tutto ciò che viene fatto per qualcuno in particolare (moglie/marito, per i figli, per il datore di lavoro, …) le proprie azioni non vengano apprezzate.

 

K E E P  C A L M! Prendere coscienza del potenziale energetico aiuta a superare gli ostacoli, quindi respirate, fate ciò che deve essere fatto; e se vi capitasse di regalare il vostro tempo agli altri realizzando per loro qualcosa di speciale, fatelo in modo incondizionato e non aspettatevi nulla in cambio…

 

Buon mese del Cane

 

Foto Péter G!oblyös da Pixabay